SOLUZIONI

PROGETTO MASSETTO OFFRE AI CLIENTI LA MIGLIORE SOLUZIONE PERSONALIZZATA, PROGETTATA E STUDIATA IN SEGUITO A PRECISE ANALISI SUL CONTESTO ABITATIVO E SULLE ESIGENZE DEI CLIENTI.

Le soluzioni sviluppate da Progetto Massetto riguardano diverse tipologie di sistemi e pacchetti di prodotto che possono essere differenti per:

  • LIVELLO DI EFFICIENZA TERMICA
  • CAPACITÀ DI ISOLAMENTO ACUSTICO
  • PREDISPOSIZIONE A DIVERSE TIPOLOGIE DI PAVIMENTO
  • PRESTAZIONI MECCANICHE
  • TEMPISTICHE DI REALIZZAZIONE DA RISPETTARE
  • SPESSORI E VOLUMI
  • TIPOLOGIA DI IMPIANTO TERMICO (INCLUSO IN ALCUNI PACCHETTI)
  • RESISTENZA E STABILITÀ

Dalla combinazione di queste variabili, nascono diverse tipologie di pacchetti che vengono personalizzati e progettati su misura in base al contesto e alle esigenze del cliente.
I diversi pacchetti sono caratterizzati dalla tipologia di massetto di supporto che propongono. Ogni pacchetto si differenza anche per la presenza di materiali con prestazioni diverse, in grado ad esempio di migliorare la resistenza meccanica, la conducibilità termica o la velocità di asciugatura.

PACCHETTO
GROUND

I pacchetti personalizzati Ground offrono performance di alto livello. La loro particolarità è infatti la presenza del tradizionale massetto di supporto in consistenza “terra umida”, l’unico che si presta al livellamento manuale. Grazie a speciali formulazioni, questa tipologia di pacchetto può offrire diverse funzionalità aggiuntive.

Esistono due varianti dei pacchetti Ground:

  • SPEED GROUND: soluzione personalizzata a pacchetto con tempi di presa e asciugatura più rapida per lavorazioni in cui il tempo di esecuzione è determinante.
  • STEEL GROUND: soluzione personalizzata a pacchetto con massetto di supporto dalla formulazione specifica per aumentare la resistenza meccanica e rendere il sistema più solido e stabile.

PACCHETTO
FLUID

Gli innovativi pacchetti personalizzati Fluid utilizzano un massetto di consistenza molto fluida in grado di migliorare notevolmente la conducibilità del calore. Questo massetto auto-livellante risulta di rapida applicazione ed è particolarmente indicato in presenza di impianti di riscaldamento a pavimento.

Il pacchetto Fluid prevede la variante:
THERMO FLUID: soluzione personalizzata a pacchetto che prevede un massetto di supporto con resistenza meccanica e conducibilità termica superiori.

PACCHETTI
SLIM e PRIME

I pacchetti personalizzati Slim propongono un massetto di tipo auto-livellante di spessore molto basso e sono completi di riscaldamento a pavimento. La soluzione è ideale quando lo spazio a disposizione per il sistema è ridotto. L’ingombro è minimo ma le prestazioni sono elevatissime. Slim è la risposta giusta per gli impianti di riscaldamento a pavimento a bassa inerzia termica.

  • PRIME è la soluzione che unisce al pacchetto Slim la realizzazione di impianti di riscaldamento a pavimento personalizzati, frutto della collaborazione con partner di primo livello di Gruppo Triveneta.

Sei interessato a sapere qual è il sistema ideale per la tua casa? Puoi contattarci qui

VISITA TUTTI I SITI

Back to top