Colli Berici (VI)

Costruzione nuova villa


Deprecated: wp_make_content_images_responsive è deprecata dalla versione 5.5.0! Al suo posto utilizza wp_filter_content_tags(). in /var/www/vhosts/Z08810-TESILINUX.linp050.arubabusiness.it/progetto-massetto.it/wp-includes/functions.php on line 5211

Progetto Massetto è intervenuto durante le opere di realizzazione di una bellissima nuova costruzione ai piedi dei colli Berici.

Il personale è stato contattato con una richiesta di realizzazione di un sistema sottofondo. Dopo le prime valutazioni ed un sopralluogo tecnico, con il cliente è stata individuata la necessità di progettare un sistema ad-hoc, che tenesse conto delle seguenti necessità:

  • Rispetto dei parametri di isolamento termico e trasmittanza termica,
  • Presenza di numerosi impianti installati sul fondo,
  • Previsione dell’impianto di riscaldamento adatto al sistema sottofondo,
  • Forte coordinamento con il personale termo-tecnico coinvolto nel progetto.

Tenendo conto di queste variabili e in base alle caratteristiche tecniche e ambientali rilevate, il pacchetto personalizzato proposto e accettato dal cliente è stato “Thermo Fluid”.

Durante gli step successivi, Progetto Massetto ha gestito le fasi applicative, coordinando gli interventi con gli altri professionisti presenti.

Il cliente ha potuto beneficiare dei seguenti obiettivi raggiunti:

  • Alte prestazioni di tipo termico del sistema,
  • Ottimizzazioni dei costi, grazie all’analisi eseguita,
  • Rispetto delle tempistiche di realizzazione, in totale pari a 10 giorni.

Progetto Massetto durante questa realizzazione ha potuto gestire in maniera fluida tutte le operazioni, garantendone costi, tempistiche e prestazioni di sistema.

Siamo pronti a realizzare il tuo Progetto Massetto: contattaci qui!

Back to top